Avviso

Chi siamo

Fe.N.O.S.A.

Fe.N.O.S.A. Italia, Federazione Nazionale Operatori Sportivi Autonomi, è la prima rappresentanza in Italia che si occupa di rappresentare gli Operatori Sportivi e i semiprofessionisti di tutte le discipline sportive, iscritte al C.O.N.I. o in forma libera.

Il sistema di rappresentanza di Fe.N.O.S.A. Itala si articola sia a livello territoriale, con organizzazioni provinciali, con unioni regionali, che di categoria, sia con organizzazioni nazionali di categoria con interesse specifico nello Sport.

A tutti i livelli territoriali del sistema confederale, sono costituiti il Gruppo Giovani Operatori Sportivi e il Gruppo Pari Opportunità.

La Confederazione, attraverso gli organi statutariamente previsti esprime le linee generali di indirizzo della politica di rappresentanza, e, attraverso la struttura nazionale, individua gli interventi, coordina gli strumenti di attuazione e definisce una strategia di sviluppo dei settori rappresentati.

Senza dubbio è una Start-up innovativa nelle sue linee statutarie e nelle proprie competenze di rappresentanza di categoria.